L'Ue verso dure sanzioni all'Iran, anche sull'aviazione

L'Ue verso dure sanzioni all'Iran, anche sull'aviazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

"L'Unione Europea condanna fermamente il recente trasferimento di missili balistici di fabbricazione iraniana alla Russia. L'Ue risponderà rapidamente e in coordinamento con i partner internazionali, anche con nuove e significative misure restrittive nei confronti dell'Iran, tra cui la designazione di persone ed entità coinvolte nei programmi iraniani di missili balistici e droni, e a questo proposito sta valutando misure restrittive anche nel settore dell'aviazione iraniana". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Si è trattato del quinto attacco aereo su Kiev dall'inizio di settembre, commenta la Kmva, aggiungendo che i droni sono arrivati dal territorio della regione russa di Kursk in «diverse ondate dopo la mezzanotte». (Corriere della Sera)

Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Attacco russo con i droni contro Kiev, attivata la difesa area ucraina

Le maggiori diminuzioni degli attraversamenti irregolari sono state registrate ancora una volta sulle rotte dei Balcani occidentali e del Mediterraneo centrale, rispettivamente con -77% e -64%. Al contrario, la frontiera terrestre orientale e la rotta dell'Africa occidentale hanno registrato i maggiori aumenti, rispettivamente del 193% e del 123%. (Tuttosport)