NVIDIA GeForce Now, un nuovo leak svelerebbe date e titoli importanti

We may have just gotten Nvidia GeForce leak 2.0, this time with dates.

Per il 2022 invece sarebbero previsti Final Fnatasy IX Remake e Final Fantasy Tactics Remaster

E ora è uscito un nuovo leak di NVIDIA GeForce Now.

pic.twitter.com/FW4M27cx42 — Okami Games (@Okami13_) November 3, 2021. NVIDIA GeForce Now, le informazioni dal leak. Come potete vedere dal tweet qui sopra riportato, dell’utente Okami Games, il leak contiene alcuni titoli particolarmente interessanti. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La data d’uscita di Ruined King. Il leak. Un recente leak proveniente dal database di Nvidia GeForce Now ha svelato la possibile data d’uscita di Ruined King, prevista per il 16 novembre del 2021. Non diamo tutto per certo. (Powned.it)

All'interno del leak, sono presenti anche le presunte date di uscita per PC di alcune grosse esclusive PlayStation. Tuttavia, come già detto, il leak precedente di GeForce Now aveva anticipato God of War su PC, quindi rimaniamo in attesa di eventuali conferme (Eurogamer.it)

Una enorme fuga di notizie di Nvidia GeForce Now sembra aver rivelato le date di lancio di alcuni giochi in arrivo, tra cui The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy, Kingdom Hearts 4 e altri. La precedente fuga di notizia di Nvidia GeForce Now includeva un database con un numero enorme di giochi non annunciati in arrivo ​​sul servizio in futuro. (Eurogamer.it)

I preordini restano però aperti, fino a esaurimento della disponibilità, in vista dell'attivazione del servizio in Europa che inizierà nel mese di dicembre. (Multiplayer.it)

Il fatto che Sony stia iniziando a portare molte delle sue esclusive PlayStation su PC è sicuramente un avvenimento che ha lasciato tutti sorpresi, del resto eravamo abituati a vedere questi giochi nascere, crescere e morire unicamente sulle console Sony. (Gametimers)

Di seguito potete dare un'occhiata alla lista completa con tutte le uscite, tra cui spiccano anche quelle di videogiochi non ancora annunciati come Final Fantasy IX Remake, Kingdom Hearts 4 e Dragon's Dogma 2. (IGN ITALY)