Il caso Auteri, Pd, “FdI scambia politica per affare di famiglia”, M5S, “si dimetta”
Le reazioni politiche “Le minacce del deputato di Fratelli d’Italia Carlo Auteri al collega del gruppo misto Ismaele La Vardera sono inaccettabili, ancora di più se si considera che sarebbero state fatte all’interno del Parlamento regionale siciliano”. Lo affermano i deputati del M5S all’Ars che chiedono le dimissioni del vicecapogruppo di Fratelli d’Italia dopo quelle frasi shock all’ex Iena che ha registrato tutto e poi diffuso l’audio. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
Pur chiedendo scusa all’Onorevole per le parole utilizzate, però, non posso non evidenziare che le stesse sono state da me proferite a valle dell’ennesima provocazione rivoltami, insieme a una azione mirata, continua e insistente, logorante con il solo e mero obiettivo di attaccare la mia persona e il mio percorso politico e ha visto me e i miei affetti più cari (mia moglie e mia madre) oggetto di una sorta di persecuzione nelle ultime settimane”. (Siracusa News)
«Vedi che io mi scordo che faccio il parlamentare, io ti piglio e ti butto là sotto». (Giornale di Sicilia)
Il deputato regionale di Fratelli d’Italia finisce al centro di un’inchiesta giornalistica della trasmissione Piazza Pulita (La7) che solleva più di un interrogativo sulla gestione dei fondi pubblici in Sicilia. (SiracusaOggi.it)
«Pur chiedendo scusa all’onorevole La Vardera per le parole utilizzate, però, non posso non evidenziare che le stesse sono state da me proferite a valle dell’ennesima provocazione rivoltami, insieme a una azione mirata, continua e insistente, logorante con il solo e mero obiettivo di attaccare la mia persona e il mio percorso politico e ha visto me e i miei affetti più cari (mia moglie e mia madre) oggetto di una sorta di persecuzione nelle ultime settimane». (Giornale di Sicilia)
In Regione ormai si è oltrepassato il limite della decenza. La vergognosa vicenda del deputato regionale di Fratelli d'Italia che assegna fondi pubblici alle associazioni dei suoi familiari. (Virgilio)
L’episodio è avvenuto nei corridoi dell’Assemblea Regionale, dove il deputato di Fratelli d’Italia ha reagito duramente alle accuse del collega sul presunto uso improprio di fondi pubblici destinati ad associazioni culturali legate a figure vicine ai politici. (Ultima Voce)