Youth League, Porter (all. Arsenal): “Inter macchina spietata. L’espulsione…”

Il tecnico dei Gunners commenta così la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro i nerazzurri di Zanchetta Fabio Alampi Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 19:39) Max Porter, allenatore dell'Arsenal U19, ha commentato a fine partita la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro l'Inter in Youth League: "Sono davvero in conflitto. Ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni, tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti di FcInterNews.it del grande cammino della squadra nerazzurra in Youth League: "Le quattro vittorie su quattro fanno piacere ma quello che a me più interessa è che i ragazzi riescono a competere a un livello alto. (TUTTO mercato WEB)

Traguardo per l'Inter Primavera che, dopo aver battuto l'Arsenal con un entusiasmante 4-1 , conquista il pass per la fase a eliminazione diretta di Youth League con 2 giornate di anticipo. (fcinter1908)

Sono contrastanti le sensazioni di Max Porter, tecnico dell'Arsenal Under 19, dopo il ko incassato dai suoi ragazzi per mano dell'Inter Primavera nella quarta giornata di Youth League: "Sono combattuto, ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni. (Fcinternews.it)

Youth League, 4-1 secco all'Arsenal e percorso netto: l'Inter Primavera vola ai sedicesimi di finale con due turni d'anticipo

Netta vittoria dell'Aston Villa in Belgio contro il Brugge. Stesso risultato anche per lo Stoccarda , che si impone contro l' Atalanta . (Tuttosport)

A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. (Passione Inter)

La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)