Vieira: "Zanoli a destra ha fatto veramente bene. Balotelli deve continuare così"
Sulla partita "Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. Per ora i giocatori visti con il Cagliari sono quelli che vedo più pronti". Sulla formazione e Balotelli "Zanoli a destra ha fatto veramente bene, Vitinha sta rientrando da un infortunio e gli diamo tempo. Penso che Zanoli e Miretti stiano lavorando bene anche difensivamente, i subentrati hanno portato energia alla squadra. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
La 14ma giornata di campionato è in pieno svolgimento: distribuita su quattro giorni ed a tutti gli orari possibili ed immaginabili, come il nuovo calcio-spezzatino voluto da Dazn insegna, anche se gli ascolti continuano a calare, fin qui nessuna grande sorpresa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Gara fortemente condizionata dall’espulsione, dopo pochissimi minuti, di Tourè, che in disimpegno sbaglia il retropassaggio verso Okoye e per proteggersi dall’arrivo di Zanoli alza troppo il gomito andando a colpire lo stesso giocatore del Genoa, lanciato nel recupero palla. (Giornale di Sicilia)
Il difensore danese Thomas Kristensen, subentrato nella ripresa, al termine della gara ha commentato così la sconfitta:”Non è stata la partenza che volevamo, siamo rimasti in dieci e questo ha cambiato il piano che avevamo in mente. (Udinese Blog)
Patrick Vieira da giocatore non aveva mai perso contro l'Udinese e anche da allenatore ha ribadito il suo score contro i friulani. Certo, giocare in superiorità numerica dall'inizio della gara ha aiutato e non poco ma c'è da dire che per alcuni tecnici del passato era quasi meglio giocare in inferiorità numerica. (Genoa News 1893)
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città Maduka OKOYE 4,5: perennemente incerto nelle uscite e nelle valutazioni delle situazioni. (Eurosport IT)