42enne muore in una sparatoria in provincia di Bergamo, colpito al volto con una pistola durante la lite
Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di sabato a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, con un colpo di pistola durante una lite in un capannone. Dopo aver cercato di fuggire, è crollato lungo la statale 525. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono in corso. Omicidio in provincia di Bergamo La dinamica Soccorsi e indagini Omicidio in provincia di Bergamo L’incidente è avvenuto nel cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, nella località Fornasotto, poco dopo le 14:30 di sabato 28 dicembre. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'allarme è scattato attorno alle 14:40 quando l'uomo ferito avrebbe cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Cosa è successo: la lite e lo sparo in pieno volto (Today.it)
L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha investito i due occupanti l’immobile che hanno riportato ustioni in varie parti del corpo. I vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenuti oggi 28 dicembre a Monterosso Calabro in Via Generale Lagrotteria per un incendio che ha interessato una abitazione a tre livelli. (Corriere di Lamezia)
La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. (Nordest24.it)
Un tragico pomeriggio a Pontirolo Nuovo (Notizie.it )
L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Gazzetta di Parma)
Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi . Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l’accusa di aver ucciso, ieri a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi (originario della provincia di Reggio Calabria) , di Boltiere, in provincia di Bergamo (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)