Gabriele Decicco, chi è il 19enne ucciso in un agguato a colpi di pistola: il fratello più piccolo, la lite e la pista della vendetta

Gabriele Decicco è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola mentre era davanti a un distributore automatico di bevande in piazza Aldo Moro, al centro di Sannicandro di Bari. Il ragazzo di 19 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue, sul marciapiede, e intorno a lui c'erano decine di bossoli. La zona era ancora affollata e qualcuno deve aver sentito gli spari e chiamato i soccorsi del 118. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ragazzo di 19 anni ucciso a Sannicandro di Bari Le indagini sull'omicidio (Virgilio Notizie)

Gabriele De Cicco ucciso a 19 anni Gabriele De Cicco si trovava nei pressi di un OpenShop24 in corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro, quando è stato centrato a morte dai proiettili. (Today.it)

Proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell'agguato di ieri sera a Sannicandro di Bari, nel quale è stato ucciso, a colpi di pistola, il 19enne Gabriele De Cicco . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tre omicidi in poche ore. Un ragazzo di 19 anni ucciso in strada con dieci colpi di pistola

SANNICARDO DI BARI (BARI) – Un vero e proprio agguato in pieno centro abitato ha scosso Sannicandro di Bari nella tarda serata di ieri, 18 dicembre 2024. Gabriele De Cicco, un giovane di 19 anni, è stato ucciso con almeno dieci colpi di pistola in corso Vittorio Emanuele III. (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia Sull'episodio... (Virgilio)

La vittima si chiama Giuseppe Di Giosa, originario di Adelfia, nel Barese. L’uomo si trovava all’interno di una Fiat Panda in via Papini, alla periferia del capoluogo salentino, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, anche al volto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)