CorFio: “Fuori Kean, Palladino coraggioso. La prestazione una frenata?”

CorFio: “Fuori Kean, Palladino coraggioso. La prestazione una frenata?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La partita di ieri è stata più di un semplice incontro: ha rappresentato un momento di grande emozione e simbolismo. I giocatori, dopo aver esultato come in una finale, si sono raccolti sotto la curva, condividendo un abbraccio con i tifosi al termine di una settimana particolarmente difficile. Gli spalti e il campo hanno risuonato con cori dedicati a Edoardo, in presenza del padre sugli spalti, rendendo la vittoria ancora più significativa per Bove e per il momento storico della squadra. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Presidente Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Pasquale Muggeo, il Sindaco del Comune di Alatri, Dott. (Frosinone News)

Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights (Tutto Napoli)

David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)

Non solo Cataldi, sui social arriva anche la dedica di Adli per Bove: "4+4 = 8 Per te Edo"

La spiegazione di Palladino Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)

E poi: "E' vero, le occasioni create non sono state tante, i rossoblù hanno sofferto nei primi minuti, ma anche il goal di Cataldi è da rivedere: la posizione di Kouame è dubbia in quanto ostacola la visuale a Sherri". (fiorentinanews.com)

Non solo Cataldi, anche Yacine Adli ha dedicato il gol vittoria di oggi della Fiorentina al compagno di squadra Edoardo Bove. "4+4 = 8 Per te Edo", ha scritto il centrocampista ex Milan su Instagram a corredo di un carosello che lo ritrae mentre esulta al fianco di Gosens, Sottil e Cataldi, autore della rete. (TUTTO mercato WEB)