Djokovic a bomba su Sinner, l’annuncio scuote il mondo del tennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è di nuovo nel mirino, dura presa di posizione da parte di Novak Djokovic che non si è risparmiato questa volta. Duro colpo per Jannik Sinner che proprio qualche ora fa ha perso la sua prima finale in questo 2024, sconfitta contro il rivale Carlos Alcaraz per l’altoatesino che ha visto lo spagnolo aggiudicarsi l’Atp 500 di Pechino. Oltre al danno è però arrivata anche la beffa per il numero uno del ranking che non ha solo perso il trofeo ma ha anche dovuto fare i conti con le parole di Novak Djokovic. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ha avuto due giorni di riposo ma già domani, sabato 5 ottobre, Jannik Sinner tornerà in campo per andare all’assalto del torneo di Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. (la Repubblica)
ROMA – “Sinner ha molti strumenti per difendersi, ma per punirlo non dovranno dimostrare che fosse in malafede”. L’avvocato Angelo Cascella è stato per dieci anni arbitro del Tas in numerosi procedimenti: nessuno come lui conosce le dinamiche del Tribunale arbitrale dello sport di Losanna che dovrà pronunciarsi sulla positività di Sinner. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Da Shangai: "Collaborerò con loro come ho fatto prima. (Virgilio)
Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Jannik Sinner, dopo la sconfitta in finale nell'Atp di Pechino, è pronto già a tornare in campo a Shanghai. (ilmessaggero.it)
– Sinner e il caso Clostebol, il Tas di Losanna ha annunciato di “aver registrato la dichiarazione di appello presentata dall'Agenzia mondiale antidoping (Wada)”, contro l’assoluzione del tennista azzurro stabilita dalla sentenza dell’International Tennis Integrity Agency. (Quotidiano Sportivo)
In conformità con il Codice del Tas, ora le parti si stanno scambiando memorie scritte e si sta costituendo il collegio che si occuperà della vicenda. Il procedimento sul caso doping che interessa il tennista azzurro Jannik Sinner è iniziato: lo ha comunicato il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) a cui la Wada (Agenzia mondiale antidoping) ha presentato ricorso in relazione al caso Clostebol. (Liberoquotidiano.it)