Djokovic a bomba su Sinner, l’annuncio scuote il mondo del tennis

Djokovic a bomba su Sinner, l’annuncio scuote il mondo del tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Jannik Sinner è di nuovo nel mirino, dura presa di posizione da parte di Novak Djokovic che non si è risparmiato questa volta. Duro colpo per Jannik Sinner che proprio qualche ora fa ha perso la sua prima finale in questo 2024, sconfitta contro il rivale Carlos Alcaraz per l’altoatesino che ha visto lo spagnolo aggiudicarsi l’Atp 500 di Pechino. Oltre al danno è però arrivata anche la beffa per il numero uno del ranking che non ha solo perso il trofeo ma ha anche dovuto fare i conti con le parole di Novak Djokovic. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pesanti critiche per un sistema alla deriva e che deve necessariamente trovare una soluzione. Ci sono troppe incoerenze, troppi organi di governo coinvolti. (Il Fatto Quotidiano)

"Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. Nella prima conferenza stampa in vista del torneo di Shanghai, Jannik Sinner è tornato ancora una volta a parlare dell'appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping. (Il Mattino di Padova)

Sperava di poter parlare soltanto di tennis, invece a causa del ricorso della Wada Jannik Sinner è costretto a fare ancora i conti con il caso doping per la positività accidentale al Clostebol. (Today.it)

Sinner: “Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò”

(Adnkronos) – Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell’appello della Wada sul caso Clostebol. “Sono sorpreso” ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell’esordio al Rolex Masters, “ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. (CremonaOggi)

Archiviato il torneo di Pechino, Jannik Sinner si appresta a esordire nel Masters 1000 di Shanghai: sabato l'azzurro debutterà contro il giapponese Taro Daniel . Ecco le parole del n° 1 del mondo nella conferenza stampa della vigilia: Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" (Eurosport IT)

"Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - conclude -. (TuttOggi)