Djokovic a bomba su Sinner, l’annuncio scuote il mondo del tennis

Jannik Sinner è di nuovo nel mirino, dura presa di posizione da parte di Novak Djokovic che non si è risparmiato questa volta. Duro colpo per Jannik Sinner che proprio qualche ora fa ha perso la sua prima finale in questo 2024, sconfitta contro il rivale Carlos Alcaraz per l’altoatesino che ha visto lo spagnolo aggiudicarsi l’Atp 500 di Pechino. Oltre al danno è però arrivata anche la beffa per il numero uno del ranking che non ha solo perso il trofeo ma ha anche dovuto fare i conti con le parole di Novak Djokovic. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Jannik Sinner sarà squalificato per 6 mesi". Andy Roddick, ex numero 1 del tennis mondiale, si sbilancia sul destino che attende Jannik Sinner nel procedimento per doping legato alla positività dell'azzurro al clostebol. (Adnkronos)

Jannik Sinner appare sereno non appena atterra a Shanghai dopo aver condiviso il volo con Carlos Alcaraz che giusto qualche giorno fa lo ha sconfitto all'ATP 500 di Pechino. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell'appello della Wada sul caso Clostebol. "Sono sorpreso" ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell'esordio al Rolex Masters, "ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. (TuttOggi)

Sinner: "Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò"

“I… ROMA – “Sinner ha molti strumenti per difendersi, ma per punirlo non dovranno dimostrare che fosse in malafede”. L’avvocato Angelo Cascella è stato per dieci anni arbitro del Tas in numerosi procedimenti: nessuno come lui conosce le dinamiche del Tribunale arbitrale dello sport di Losanna che dovrà pronunciarsi sulla positività di Sinner. (la Repubblica)

Sperava di poter parlare soltanto di tennis, invece a causa del ricorso della Wada Jannik Sinner è costretto a fare ancora i conti con il caso doping per la positività accidentale al Clostebol. (Today.it)

(Adnkronos) – Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell’appello della Wada sul caso Clostebol. “Sono sorpreso” ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell’esordio al Rolex Masters, “ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. (CremonaOggi)