Milan, ballottaggio in attacco: attenzione a Morata diffidato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa del Milan è in corso un ballottaggio in attacco per la sfida di oggi pomeriggio. Da sottolineare che Morata è diffidato Giulia Benedetti Redattore 14 gennaio 2025 (modifica il 14 gennaio 2025 | 11:26) Oggi pomeriggio il Milanscenderà in campo alle 18:30 in casa del Como per recuperare la 19esima giornata di campionato, non andata in scena nelle scorse settimane per l’impegno dei rossoneri nella Supercoppa Italiana (Il Milanista)
Su altri media
28 minuti fa Nel pre-partita di Como-Milan, valevole per il recupero della 19a giornata di Serie A, il tecnico rossonero Sergio Conceicao ha parlato a Sky Sport, a pochi minuti dalla sua quarta partita ufficiale alla guida del Diavolo. (Calciomercato.com)
Tentazione "X": la quota è interessante Il Milan era impegnato in Arabia per la Supercoppa (poi vinta dopo aver rimontato in semifinale prima la Juventus e poi l’Inter) e allora ecco che la sfida in programma una decina di giorni fa contro il Como si disputa oggi. (Tuttosport)
Occhio ad Abraham nel Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci lui dal 1' contro il Como: ballottaggio apertissimo con Morata. Dubbi anche in difesa, con Emerson Royal che si gioca il posto con Calabria e Gabbia che prova a insidiare Thiaw e Tomori, al momento ancora leggermente favoriti. (SOS Fanta)
Si torna in campo ad appena 72 ore dall’ennesima cena andata di traverso. Infatti, oggi alle 18:30, scende in campo il Milan di Sergio Conceiçao. (Milan Night)
AVAR: Fabbri 14.18 - LA SQUADRA ARBITRALE (Milan News)
12 punti sui 19 che ha in classifica, il Como li ha fatti in casa propria. Da questo dato riparte la formazione lariana per affrontare il Milan. La squadra allenata da Sergio Conceicao ha già avuto modo di mettere da parte l'impresa fatta in Supercoppa, pareggiando in casa contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)