Endless Love anticipazioni 26 luglio, Emir è un assassino: la polizia ha le prove per arrestarlo

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì. Endless Love torna domani venerdì 26 luglio su Canale 5 alle 14:10. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Ozan ha un malore. La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 26 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda giovedì 25 luglio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda venerdì 26 luglio su Canale 5 Ozan in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di mercoledì 24 Luglio: Ozan viene arrestato

Sono tutti consapevoli che adesso lo scontro con Emir e suo padre si farà sempre più duro. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 25 luglio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

I riflettori saranno puntati su Kemal, il quale inizialmente sarà contento per l’assenza del suo rivale, Emir, a una riunione importante, ma rimarrà sorpreso nel vedere che Nihan ha deciso di prendere il suo posto. (SofiaOggi.com)

La serie turca continua ad appassionare il pubblico con la storia d'amore impossibile tra Nihan e Kemal, la gravidanza di Zeynep, i piani elaborati dai vari Emir, Asu e Hakki. Nella puntata di ieri abbiamo visto che Tarik ha chiesto nuovamente a Banu di sposarlo e questa volta la donna, costretta da Emir, sembra disposta ad accettare la proposta di matrimonio. (La Gazzetta dello Sport)