Milan, che succede? Attacco forte, ma serve più equilibrio: altro mediano?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro avversari di livello più alto, le cose potrebbero andare peggio. Il Milan rischia di continuare a subire gol facili, a causa di un assetto sbilanciato che lascia la difesa senza adeguata copertura. E non si tratta solo del rendimento difensivo di Leao, ma di una squadra che si scopre in ogni zona del campo, soprattutto quando gli esterni non rientrano a sufficienza e i centrocampisti non coprono le spalle alla difesa. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
I dati non mentono, mister Paulo Fonseca deve assolutamente correre ai ripari: scatta l’allarme in casa Milan. (Spazio Milan)
Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)
Sulle sei coppie diverse di centrali difensivi schierate da Fonseca: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Giovanni Mussa ha commentato il periodo vissuto dal Milan, soffermandosi in particolare sulla difesa rossonera (Il Milanista)
Il tecnico fa spallucce e insiste: "Scudetto ancora possibile". Tanto che i bookies insistono sui possibili sostituti: Allegri, poi Sarri, a seguire Tudor. (Quotidiano Sportivo)
PAROLE – «Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. I vari cambiamenti non facilitano la solidità rossonera. (Milan News 24)
Il 3-2 di Bratislava ha messo a nudo ancora una volta le lacune difensive dei rossoneri. Che ora cercano soluzioni, in casa o sul mercato. Nel mirino c'è un gioco tutt'altro che entusiasmante, specialmente dopo l'1-1 trovato dagli slovacchi già nel primo tempo. (Goal Italia)