Non basta il Colantuono 4.0: la Salernitana perde malamente, poker Sassuolo

Non basta il Colantuono 4.0: la Salernitana perde malamente, poker Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. L’avversario, il Sassuolo, è l’attuale numero due della classifica, alle spalle del sorprendente Pisa dell’ex Inzaghi, ma per nomi e caratura è la testa di serie numero uno del campionato. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0 (CanaleSassuolo.it)

È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion e Josh Doig. (Sassuolonews.net)

Questa è la seconda sconfitta di fila per la Salernitana, che non trova la vittoria dalla trasferta di Palermo. Inizia con una sconfitta il ritorno di Colantuono in granata. I cavallucci si difendono con convinzione nel primo tempo e riescono a portare la contesa sullo 0 a 0 fino al 63’. (Info Cilento)

Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi"

Decisivo con una paratona d’istinto su Berardi. Errore imperdonabile nel momento in cui la Salernitana aveva il pallino del gioco. (SalernitanaNews.it)

Mentre i calciatori intonano il coro "La capolista se ne va", ecco che Fabio Grosso si presenta in sala stampa per analizzare la gara vinta 4-0 contro la Salernitana, match che consente ai neroverdi d (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi" (TUTTO mercato WEB)