Non basta il Colantuono 4.0: la Salernitana perde malamente, poker Sassuolo

Stampa Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. L’avversario, il Sassuolo, è l’attuale numero due della classifica, alle spalle del sorprendente Pisa dell’ex Inzaghi, ma per nomi e caratura è la testa di serie numero uno del campionato. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion e Josh Doig. (Sassuolonews.net)

Sconfitta per 4-0 per la Salernitana e debutto negativo per Stefano Colantuono sulla panchina granata. Ecco le sue parole: "Ripartiamo (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0 (CanaleSassuolo.it)

Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata

Dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia la sfida tra Sassuolo e Salernitana, due ex conoscenze del massimo campionato italiano, valida per la 14ª giornata di Serie B. Il primo tempo (Il Corriere del Pallone)

REGGIO EMILIA. La Salernitana esce battuta per 4-0 dalla sfida contro la capolista Sassuolo. Esordio choc per Stefano Colantuono, che avvia la sua quarta esperienza sulla panchina granata, dopo l'esonero di Martusciello. (StileTV)

Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata (TUTTO mercato WEB)