Ritorno ad Avetrana con il regista dell’attesissima serie tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

AVETRANA (Taranto). «Non sentire, Sara, andiamo. Non sentire». La spiaggia di San Pietro in Bevagna – litorale tarantino, Salento che non è ancora Salento, non ci sono i maleducati di Gallipoli e nemmeno le masserie a 5 Stelle – è magica. Un fiume, il Chidro, incontra il mare. I colori sono caraibici. La linea della sabbia sembra infinita. I ragazzini fanno i tuffi da un ponticello: “Non tuffarsi… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Dentro il corpo massiccio e lo sguardo di pietra di Cosima Serrano, condannata con la figlia Sabrina Misseri all’ergastolo per l’omicidio della nipote Sarah Scazzi, il 26 agosto di 14 anni fa, si nasconde l’esile Vanessa Scalera, l’amata Imma Tataranni, Filumena Marturano. (la Repubblica)

Negli ultimi anni, serie di finzione o docu-serie, tengono incollato il pubblico davanti allo schermo. Al contrario, è vivo. (Adnkronos)

Ilaria Martinelli: una serie per non dimenticare Ilaria Martinelli, dopo il cinema con la Buy e tante serie TV, ci racconta la serie TV “Avetrana – Qui non è Hollywood”. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Al contrario, è vivo. Elementi che appassionano da sempre. (CremonaOggi)

Racconta così Pippo Mezzapesa il modo in cui si è approcciato alla direzione di Avetrana - Qui non è Hollywood, la serie originale Disney+ in quattro episodi che affronta uno dei delitti che più hanno colpito l’immaginario collettivo italiano, ovvero quello di Sarah Scazzi avvenuto il 26 agosto del 2010 ad Avetrana in provincia di Taranto (cinematografo.it)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)