Napoli-Venezia, probabili formazioni. Tentazione Kvara-Neres per Conte
Napoli-Venezia, probabili formazioni. Tentazione Kvara-Neres per Conte Probabili formazioni di Napoli e Venezia, le due squadre si sfidano per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Al Maradona match fondamentale per il Napoli di Conte per dare continuità di prestazioni e di rendimento e per continuare il rush finale che porterà al titolo di Campione d’Inverno. Davanti al consueto pienone del catino di Fuorigrotta, il Venezia Di Francesco proverà a dar filo da torcere ai partenopei, senza mai tradire la propria filosofia di gioco improntata alla creazione, piuttosto che alla distruzione della manovra avversaria. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
L'occasione per tornare su arriva oggi, ore 15 stadio Maradona, dove il botteghino registrerà un altro sold out per spingere il Napoli di nuovo in vetta, con l’Atalanta. In caso di vittoria dei partenopei, Antonio Conte chiuderebbe l’anno solare al top in campionato (Tuttosport)
Il Napoli nella sua storia ha sempre avuto tridenti di primo livello e quest'oggi al Maradona potrebbe avere inizio una nuova parentesi, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è pronta a nascere la KLN, con Lukaku centrale affiancato da Kvaratskhelia e Neres. (CalcioNapoli1926.it)
"Essendo l'ultimo dell'anno, in pieno periodo natalizia, essere ancora a festeggiare e questo non lo accetterei. Il pensare da parte di tutti ad una vittoria facile solo perché il Venezia penultimo, ma se vediamo le partite in casa della Juve e dell'Inter dovremmo almeno preoccuparci. (Tutto Napoli)
Ufficiale Venezia, i convocati per Napoli: defezione dell'ultim'ora per Di Francesco (Tutto Napoli)
Conte è un vincente e non limita i traguardi della sua squadra Antonio Conte, allenatore del Napoli, è un vincente e in quanto tale non limiterà certamente le ambizioni dei partenopei. (AreaNapoli.it)
Attenzione: Alle 12.30 aprono i cancelli del Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a... (Virgilio)