Bove amareggiato saluta la Roma: «Dispiace per come è andata. Io e tifosi meritavamo un finale differente»

Le parole del centrocampista giallorosso che a breve diventerà un nuovo calciatore della Fiorentina: «Dispiace sicuramente un po’ per come è andata. Io e i tifosi meritavamo un finale un pochino differente. Sono contento di quello che arriverà e sono molto fiducioso per questa avventura. Ringrazio i romanisti che mi hanno sempre dimostrato grande affetto». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla mia famiglia , i miei amici, la mia fidanzata e il mio agente che mi sono stati vicini in qualsiasi momento. Su Instagram il centrocampista ha pubblicato un post in cui ringrazia e ripercorre i suoi 14 anni trascorsi alla Roma, dal settore giovanile alla prima squadra: "A tutti i miei compagni, gli staff e le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi 14 anni. (LAROMA24)

Il giovane centrocampista italiano non lascerà la Serie A e giocherà a pochi chilometri da casa. Ufficiale il suo passaggio in viola al termine di una trattativa lampo. Colpo a sorpresa per la Fiorentina di Palladino. (Calcio Style)

Documenti pronti, accordo: prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni. La giornata di ieri è stata davvero intensa, sopratutto per i sostenitori viola. (Viola News)

La squadra copertina dell'ultimo giorno di mercato è la Fiorentina. I tre colpi viola (TUTTO mercato WEB)

La "Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Bove dalla A.S. Roma. Edoardo Bove, nato a Roma il 16 maggio 2002, nell’ultima stagione ha collezionato 45 presenze, segnando una rete. (Sport Mediaset)

Centrocampista – classe 2002 – Bove ha collezionato 92 presenze con la maglia giallorossa, segnando 4 gol. L’AS Roma comunica di aver ceduto Edoardo Bove alla Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto. (AS Roma)