Pechino Express, la busta nera salva i Complici. Nathalie Guetta: “Ho quasi rischiato di morire”

Pechino Express, la busta nera salva i Complici. Nathalie Guetta: “Ho quasi rischiato di morire”

Nessuna eliminazione. Dopo una corsa rocambolesca e svariate polemiche, soprattutto tra Giulio Berruti e Nathalie Guetta, la celebre busta nera di «Pechino Express» salva i Complici (Dolcenera e Gigi Campanile). E rimanda, di almeno una settimana, il primo verdetto definitivo dell’edizione. Il recupero degli zaini e l’assaggio dei tamilok L’avventura, che si svilupperà per oltre 6000 chilometri attraversando anche Thailandia e Nepal, prende il via dalle Filippine, più precisamente dall’isola di Palawan (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima tappa Il percorso di Pechino Express 2025 vedrà i concorrenti partire dalle Filippine, passare per la Thailandia e arrivare infine in Nepal. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Pechino Express si prendono gli acquazzoni, si dorme male e ci si dispera: ciononostante, ecco le nostre pagelle. Nuova edizione, vecchie regole: Pechino Express - Fino al Tetto del Mondo è partito con il dodicesimo viaggio, stavolta alla scoperta dell'Asia meridionale attraverso Filippine, Thailandia e Nepal (MOW)

Al primo posto delle 9 coppie in gara i Magici, mentre a rischiare l'eliminazione i Cineasti, scelti proprio dai Magici sotto la supervisione del conduttore Costantino della Gherardesca. Si chiude con un punto interrogativo la prima puntata di Pechino Express 2025, andata in onda giovedì 6 marzo su Sky Uno. (Fanpage.it)

Pechino Express 2025, l'avventura inizia nelle Filippine senza eliminazioni. FOTO
Pechino Express 2025, l'avventura inizia nelle Filippine senza eliminazioni. FOTO

Come da aspettative, la prima puntata di Pechino Express 2025, andata in onda ieri sera, giovedì 6 marzo 2025 su Sky Uno, ha riservato tante sorprese. (La Gazzetta dello Sport)

Pechino Express 2025: i Magici Jey e Checco Lillo. Foto Sky Pechino Express al via: ecco chi ha vinto la prima puntata e come è andata I primi vincitori sono Jey e Checco Lillo. Ma a trionfare è la simpatia dei Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

/13 (Sky Tg24 )