Napoli: Marin è in arrivo, pronta una nuova offerta per Buongiorno, concorrenza dall'Arabia per Hermoso, seguito Dedic

Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

"Napoli are preparing new bid to sign Alessandro Buongiorno. Direct contact with Torino will take place this week as Napoli want to advance and get it done. Le ultime su Buongiorno e Marin (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE. Le ultimissime sul difensore PAROLE – «Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. (Milan News 24)

Buongiorno-Napoli, Romano: 'Nuova offerta degli azzurri'

L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno. Reparto che nella stagione conclusa da poco è stato il tasto dolente della squadra, soprattutto con le prestazioni sotto rendimento di Rrahmani e compagni. (Fantacalcio ®)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento di mercato sulla trattativa Buongiorno-Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)