Volley femminile, la Igor Novara sogna l’impresa con Conegliano

Chieri insiste e rilancia, rivolgendosi alla Corte d’Appello per ripetere gara 3 (ma poi rinuncia nella tarda serata di ieri per un problema di pec), e i riflettori sono tutti puntati sulle semifinali scudetto, al via oggi a Treviso dove la corazzata Conegliano attende la Igor Novara (alle 18 con diretta Rai Sport e Dazn). A questa gara 1 della serie con le campionesse «di tutto», le azzurre ar… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potremmo dimostrarlo o chiedere la remissione in termini ma intendiamo chiudere qui questa (brutta) vicenda e voltare pagina. (Tuttosport)

Il patron, Francesco Covarelli, conferma l’impegno come title sponsor anche per la stagione 2025/2026; Presidente, staff e squadra in visita all’azienda perugina. Gara 1 sarà l’ultima gara della stagione per le Black Angels davanti ai tifosi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le azzurre, sul campo di Treviso, si adeguano al motto «l’importante è partecipare», uscendo sconfitte in tre set senza mai riuscire a raggiungere quota 20 (25-17, 25-16 e 25-13). Una resa incondizionata per le ragazze di Bernardi, apparse decisamente spente e stanche, e certamente possono aver pesato i cinque set di mercoledì contro Chieri (La Stampa)

Volley A1 femminile, ora è ufficiale: la Reale Mutua Fenera Chieri giocherà i playoff Challenge

Nel pre-gara il Palaverde, gremito con quasi 5000 spettatori, applaude due gialloblù entrate nella storia in occasione di gara-2 dei quarti di finale contro Bergamo: Monica De Gennaro è diventata la giocatrice con più presenze nella storia del campionato italiano, superata Francesca Piccinini a quota 631; Isabelle Haak, invece, con 11 punti segnati ha scavalcato Robin De Kruijf ed è in cima come scoring leader della storia della Prosecco DOC Imoco con 2576 punti. (Tuttosport)

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Novara Volley Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Novara Volley La semifinale scudetto inizia come meglio era ... (Virgilio)

E' andata proprio così: il ricorso presentato dalla Reale Mutua Fenera Chieri è stato dichiarato inammissibile dalla Corte d'Appello poichè il documento amministrativo richiesto è stato inviato fuori tempo massimo. (Today.it)