Inter: l’affare Chiesa è possibile, cosa manca per il ritorno in Italia
Federico Chiesa si è allontanato dalla Serie A e non si è praticamente più visto, sponda Liverpool, dopo l'addio alla Juventus. È bene sapere che ormai, i rapporti con la Juventus, si sono totalmente incrinati e il ritorno in Italia non è alla Juve che si consumerà. Così come (Spazio Inter)
Su altri giornali
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Non gli crede il gip Maria Gabriella Iagulli, a proposto del nodo principale di questa storia: il ritrovamento della pistola che ha ucciso il 18enne Arcangelo Correra. (ilmattino.it)
Napoli. Come era stato detto fin dalle prime battute: è stato un gioco con le armi finito male. Non un incidente e del resto il fatto che la mamma di Arcangelo Correra non abbia accettato le scuse della mamma di Renato Benedetto Caiafa, la dice lunga sulla morte del 18enne. (Cronache della Campania)
Non proveniva dalla stessa arma. (Corriere della Sera)
Solo in quel momento, gli amici che erano con loro nella piazzetta, in pieno centro storico di Napoli, gridano: «Cosa hai fatto». Il giovane cade a terra, nel sangue. (La Repubblica)
Ma dall'arma, vera, è partito il colpo che ha ucciso il 18enne Arcangelo Correra. È quanto sarebbe avvenuto all'alba di sabato scorso in piazzetta Sedil Capuano, nel centro antico di Napoli, secondo la ricostruzione di fornita dal 19enne Renato Benedetto Caiafa nel corso delle dichiarazioni spontanee al pm e riportate nell'ordinanza, con la quale la gip del Tribunale di Napoli Maria Gabriella Iagulli ha disposto la custodia cautelare nei suoi confronti per i reati di porto, detenzione e ricettazione dell'arma. (il Giornale)