Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Zaccagni ancora out, c'è Noslin
Queste le probabili formazioni della sfida fra Lazio e Cagliari: Le ultime sulla Lazio Non vuole fermarsi la Lazio, reduce dal netto successo per 5-1 al Sinigaglia di Como. Sette vittorie nelle ultime (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
IL RAGIONAMENTO – Così Valon Behrami a DAZN nel post-partita di Inter-Venezia: «Credo che l’atteggiamento dell’Inter sia troppo superficiale, sia davanti alla porta che nella gestione del vantaggio. Ciò definisce chi sono ora i nerazzurri. (Inter-News)
Il Cagliari si prepara alla trasferta contro la Lazio, con la partita prevista per lunedì 4 novembre alle 20:45. Il match nella capitale fra i biancocelesti e i rossoblù è valevole per l’11a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)
PORTIERI. Scuffet 270′. DIFENSORI. Luperto e Zappa 270′, Augello 178′, Zortea 168′, Mina 153′, Palomino 117′, Azzi 90′, Obert 73′, Wieteska 0′. (Calcio Casteddu)
ASSEMINI. Domani mattina torna l’appuntamento con il tecnico rossoblù Davide Nicola, che presenterà il match capitolino in casa della Lazio. La conferenza prepartita avrà luogo, come di consueto, presso la sala stampa del CRAI Sport Center a partire dalle 12:30. (Calcio Casteddu)
Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite a causa di un violento attacco gastrointestinale, ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare dal 1′ domani sera contro il Cagliari (Lazio News 24)
La maturità del progetto L’immagine più potente dopo Napoli-Atalanta non arriva dal campo, ma dagli spalti del Maradona. I tifosi che applaudono e incitano la squadra dopo una pesante sconfitta raccontano più di mille parole: il popolo azzurro ha già capito che Antonio Conte è una garanzia per il futuro. (Napolipiu.com)