Jannik Sinner settebellezze, lo sfogo dopo Djokovic: "Ho perso un po' il sorriso"

Paolo Macarti 14 ottobre 2024 All’ultima palla vincente, Jannik non ha esultato come altre volte. La 17esima vittoria in un torneo Atp, la settima del 2024, l’ha colto un po’ intimidito quando si è avvicinato alla rete e ha guardato Nole quasi timoroso per il 7-6, 6-3 rifilatogli in soli 97 minuti di gioco, sotto gli occhi di Federer e Alcaraz. Ma quando Djokovic gli ha sorriso per complimentarsi, Sinner si è sciolto, liberato dai sensi di colpa per aver battuto una leggenda «davanti a un’altra leggenda», come ha detto alla fine riferendosi all’avversario e a King Roger in tribuna. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 15 ott. – “Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. (Agenzia askanews)

In conferenza stampa, il numero uno al mondo ha poi proseguito il discorso, spiegando il motivo ed evidenziando l’importanza della salute mentale: “Quest’anno è stato molto, molto duro per me a causa di altre circostanze e a volte ho perso un po’ il sorriso perché ho avuto alcuni problemi fuori dal campo. (SNAI Sportnews)

Stiamo parlando di un campione che gioca i tornei anche da un punto di vista comportamentale e correttezza estrema. Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. (Tuttosport)

Caso clostebol, Binaghi: "Sinner non meritava questo trattamento"

La T-shirt è di quelle che somigliano a un rebus della Settimana Enigmistica, c’è una sorta di logo sotto la spalla destra, Sha 001, e uno più riconoscibile sotto quella sinistra, una volpe con il cappelletto calato sugli occhi. (Tuttosport)

È un momento cruciale per il tennis italiano, e Jannik Sinner è al centro dell’attenzione non solo per i suoi straordinari successi sul campo, ma anche per una vicenda che sta tenendo i tifosi con il fiato sospeso. (Veneto Report)

Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito". "Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. (Tiscali)