Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Bayer Leverkusen-Milan, in programma questa sera alle 21:00 alla BayArena è il 2° appuntamento di Champions League per i rossoneri di Fonseca, che devono cancellare il pessimo esordio contro il Liverpool a San Siro. Diretta del match in esclusiva su Sky (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... (SOS Fanta)

Il Bayer Leverkusen vuole battere il Milan e questa sera Xabi Alonso punta ancora sul collaudato 3-4-2-1. Tanta sostanza nella proposizione offensiva. (SportItalia.it)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Milan, la probabile formazione per il Bayer Leverkusen: dubbi sul modu...

Paulo Fonseca e il suo Milan approdo alla Bay Arena per sfidare il Bayer Leverkusen. Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese richiede la perfezione. I rossoneri proveranno a dare continuità alle ultime due vittorie arrivate contro Inter e Lecce. (Milan News 24)

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)

Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. (GianlucaDiMarzio.com)