Hey Billy, Ringo Starr diventa improvvisamente frontman della band

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Al di là delle caratteristiche, c'è da fare un ragionamento: un squadra che ha un progetto ambizioso come quello del Napoli deve avere una rosa profonda in cui l'allenatore si fida di ogni tassello. Non abbiamo dubbi che per Conte sia così: ha fortemente voluto certi acquisti ed ha addirittura derogato alla sua difesa a tre per inserire McTominay. Insomma, non bisogna avere dubbi né paure per l'assenza di Lobotka: il sostituto c'è e dimostrerà subito di essere all'altezza del suo collega di reparto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

"Dopo questa sosta c'è qualche Lobotka, ha spiegato Conte, "non è gravissimo - ha detto - ma (Tuttosport)

Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Cristian Bucchi, ex calciatore del Napoli e allenatore. “Conte è la garanzia per un ciclo, non è stato preso per fare una sola stagione e sparare tutte le cartucce. (Terzo Tempo Napoli)

In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. (Tutto Napoli)