Man, Bernabé, Valeri, Bonny e si scalda Keita: la probabile formazione del Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. A centrocampo rischia Hernani:... Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
La Juve col Parma ritrova Koopmeiners 4 partite in 10 giorni, Motta fa turnover Kalulu potrebbe riposare per fare posto a Gatti che torna titolare. Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. (Tutto Juve)
Una partita mai chiusa. Mi è piaciuto di più, oltre all’organizzazione, una squadra che ha creduto nel risultato fino alla fine, non ha mollato. (Fcinternews.it)
Juventus, prima convocazione per Gil Puche LEGGI ANCHE- Juventus, la probabile formazione per il Parma (GianlucaDiMarzio.com)
Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)
Motta: "Parma ottima squadra. E dopo il pareggio spettacolo 4-4 con l'Inter per mister Motta l'imperativo è la vittoria. (Today.it)
La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. (SpazioJ)