Studentessa 18enne sequestrata con la microcar dall'ex fidanzato a Campagnano: salvata dalla compagna di scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Poteva finire male, ed è quello che hanno temuto familiari e amici di una studentessa di 18 anni sequestrata per alcune ore dall'ex fidanzato di 21 che aveva deciso di lasciare. Alla fine i carabinieri hanno trovato la coppia in auto nelle campagne vicino Roma: il ragazzo è stato arrestato per sequestro di persona, atti persecutori e porto abusivo di coltello. È ai domiciliari con braccialetto elettronico. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Rapita, minacciata, terrorizzata. I carabinieri di Bracciano hanno arrestato un ragazzo italiano di 21 anni originario di Campagnano, piccolo comune a nord di Roma, con le accuse di atti persecutori, e sequestro di persona. (ilmessaggero.it)

Ha sequestrato la ex costringendola a salire a bordo della sua auto, per poi portarla in una zona isolata. Momenti di paura per una diciottenne, una vicenda che si è conclusa con il lieto fine grazie all'intervento dei carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma, che l'hanno salvata. (Fanpage.it)

Paura a Campagnano di Roma, dove una studentessa di 18 anni è stata sequestrata dall’ex fidanzato davanti alla scuola. Il giovane, un 21enne, l’ha costretta con la forza a salire sulla sua auto, minacciandola con un coltello. (Tecnica della Scuola)

Leggi tutta la notizia L'arrivo in una zona... (Virgilio)

L’attività, effettuata dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con la preziosa collaborazione della Squadra Cinofili di Nettuno, è finalizzata a prevenire l’utilizzo e lo spaccio delle sostanze stupefacenti tra gli studenti, all’interno degli ambienti scolastici. (Frosinone News)

È finito agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, il 21enne che lo scorso 31 gennaio ha fermato e prelevato dalla minicar l'ex fidanzatina mentre si stava dirigendo a scuola. Non si era rassegnato alla fine della loro relazione, e armato di coltello ha finito col sequestrarla. (Today.it)