Belgio-Italia, Spalletti: “Non c’è una sfida tra noi e Sinner, poter scegliere è bello”
BRUXELLES – Calcio o tennis, davanti alla tv? Non è un dilemma che riguarda i diretti interessati, che scenderanno in campo praticamente alla stessa ora. Ma Luciano Spalletti a Radiorai ha detto di non sentirsi in concorrenza con le Finals di Torino. "Al contrario: è bello avere due situazioni tra cui poter scegliere, per gli appassionati italiani di sport. E poi Sinner è un esempio per tutti, anche per noi. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Di recente la squadra di Spalletti ha incrociato proprio il Belgio, pareggiando 2-2. Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele. (ilmessaggero.it)
Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene" (TUTTO mercato WEB)
La Nazionale di Luciano Spalletti sfida i Red Devils allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Agli azzurri basta un punto per andare ai quarti di finale. Ci sarà l’esordio per Rovella mentre Barella giocherà da trequartista dietro l'unica punta Retegui. (Sky Tg24 )
Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku. Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League (La Gazzetta dello Sport)
Infatti, secondo il nuovo regolamento della Nations League, ad accedere alla fase a eliminazione diretta non saranno solamente le prime qualificate di ogni girone, ma da quest’anno anche le seconde di ogni raggruppamento della Lega A potranno giocarsi le proprie possibilità di vincere la competizione UEFA. (Calcio e Finanza)
Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Belgio-Italia, 5^ giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: le probabili formazioni (Pianeta Milan)