Milan, futuro di Alex Jimenez: colloqui con il Real Madrid

Il terzino spagnolo e la clausola di riacquisto Il Milan sta pianificando le mosse per il futuro di Alex Jimenez, giovane terzino spagnolo arrivato dal Real Madrid. Il trasferimento, avvenuto la scorsa estate, include una clausola di riacquisto a favore del club spagnolo, che potrebbe riprendersi il giocatore per 9 milioni di euro nel 2025 o per 12 milioni nel 2026. Le prestazioni di Alex Jimenez con la maglia rossonera hanno convinto la dirigenza del Milan, che ora sta valutando la possibilità di modificare i termini dell’accordo per evitare il rischio di perdere il talento classe 2005 a una cifra considerata troppo bassa. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo le ultime informazioni, tra Turchia e Svizzera sarebbe emerso il primo contatto tra il club nerazzurro e l’entourage del giovane talento del Real Madrid. Al momento si tratterebbe solo di una richiesta di informazioni, volta a capire la sua posizione all’interno della squadra spagnola e la sua eventuale disponibilità a un trasferimento. (Il Nerazzurro)
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l'Inter sembra aver messo nel mirino Arda Guler e Nico Paz, entrambi giocatori che - direttamente o indirettamente - sono di proprietà del Real Madrid. (Goal Italia)

Insomma, la sua idea è quella di trovare un’altra squadra nella quale avere lo spazio desiderato. Di sicuro, l’idea di Inzaghi e della dirigenza è quella di aggiungere qualità e capacità nell’uno contro uno nel reparto offensivo. (fcinter1908)
Simone Inzaghi, nonostante un finale di stagione complicato, pensa anche al prossimo futuro dell’Inter. Tanti i nomi con il suo ok sul taccuino dell’Inter. (Inter-News)