Stefano Tacconi a Domenica In, come sta dopo l'aneurisma cerebrale? Età, moglie, figlio, malattia, dove vive e la dieta

Stefano Tacconi a Domenica In, come sta dopo l'aneurisma cerebrale? Età, moglie, figlio, malattia, dove vive e la dieta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Stefano Tacconi torna a Domenica In oggi in tv 22 settembre accompagnato dalla moglie Laura Speranza e dal figlio Andrea. L'ex portiere della Juve racconterà a Mara Venier le difficoltà, e le gioie, della riabilitazione dopo il grave aneurisma che lo ha colpito nel 2022. Domenica In, gli ospiti di oggi: dal ritorno in tv di Stefano Tacconi (con la moglie e il figlio) alla performance di Marco Masini In attesa di asocltare in diretta tv l'intervista, dalle 14 su Rai 1, scopriamo qualcosa in più sullo sportivo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo pochi secondi da quella sensazione sono andato in coma. (Corriere TV)

Poche ore dopo il suo ritorno all'Allianz Stadium per assistere in tribuna a Juventus-Napoli, Stefano Tacconi è stato ospite di Mara Venier nella puntata odierna di Domenica In per un'intervista emozionante e onesta a due anni dal calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Tacconi è stato tra gli ospiti della puntata di Domenica In di domenica 22 settembre. Una chiacchierata, quella tra Mara Venier e l’ex calciatore, molto toccante. (Il Fatto Quotidiano)

Tacconi: “Mio figlio Andrea mi ha salvato. Sto meglio, ma ho paura delle ricadute”

Moltissimi gli ospiti presenti nel salotto di Mara Venier, che si faranno intervistare tra confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Secondo appuntamento del weekend con Domenica In. (ilmessaggero.it)

“Ho paura di una ricaduta. “Lui ha avuto questo forte mal di testa. (L'HuffPost)

Menomale che c’era mio figlio. Il giorno dopo l'ex portiere è stato ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato il calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022. (Golssip)