Juve, Mbangula al Feyenoord per "anticipare" Hancko a gennaio?
La Juventus sta lavorando per portare a Torino David Hancko, difensore centrale classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca, già a gennaio. Come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il giocatore e gli olandesi per l'estate, e, allo scopo di "anticipare" l'operazione, potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Samuel Mbangula. L'esterno d'attacco della nazionale belga sarebbe sacrificabile per la Juve, che lo girerebbe al Feyenoord in cambio, appunto, di Hancko. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il nome caldo in uscita è sempre quello di Danilo Luiz, ex capitano (SpazioJ)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
La Juventus frena nuovamente e si fa riagguantare nel finale dalla Fiorentina sul 2-2 nello scontro Champions di ieri pomeriggio all’Allianz Stadium. Non basta un super Thuram a Thiago Motta, che fallisce così il sorpasso in classifica nei confronti della squadra viola. (CalcioMercato.it)
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)