Quando riparte Sinner? Il 3 agosto a Montreal, poi Cincinnati e gli Us Open

Il riposo, insieme all’amarezza, prima di ripartire. Jannik Sinner si ferma e non è la prima volta in questa stagione. Il campione azzurro aveva dato forfait durante il torneo di Madrid, per poi saltare Roma e ripresentarsi al Roland Garros. Stavolta, invece, non andrà all’Olimpiade di Parigi, ma si rimetterà in sesto in vista della stagione in cemento. Con ogni probabilità rivedremo in campo il numero 1 del mondo nella prima settimana di agosto, al Canada Open, che quest’anno si gioca a Montreal (sede che si alterna con Toronto). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

. «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi», ha comunicato il 22enne, che ieri 23 luglio aveva posticipato la partenza per la capitale francese per una febbre. (Open)

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi". Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare". (il Giornale)

Questi ultimi gli avrebbero fortemente consigliato il ritiro. Jannik Sinner non gareggerà ai Giochi Olimpici di Parigi. (Today.it)

Parigi 2024: Pietrangeli, 'Sinner? C'è solo da dire peccato, se la sarebbe giocata'

Così Jannik Sinner informa i fan che non potranno tifare il tennista azzurro, numero uno al mondo, ai Giochi. Parigi 2024, niente Olimpiadi per Sinner: una "grandissima delusione" Roma, 24 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Potrebbe essere l'opportunità per preparare meglio la stagione in Canada e Usa? "Fossi stato Sinner avrei preferito vincere le Olimpiadi, piuttosto che vincere un torneo americano. Ma che succeda proprio a due giorni dalle Olimpiadi dove lui era uno dei favoriti dispiace molto di più". (Civonline)

Attraverrso il suo staff, l'altoatesino ha fatto dapere che non sarà parte del torneo di tennis agli imminenti Giochi Olimpici di Parigi: “Dopo una settimana di preparazione a Monaco, Jannik ha iniziato ad avvertire sintomi di malattia lunedì sera. (sport.tiscali.it)