Kiev boicotta i cioccolatini russi e McDonald's chiude in Crimea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

In alcune catene di supermercati ucraini i prodotti russi vengono contrassegnati da un'etichetta con la scritta “Boicottiamo gli occupanti”: la guerra fredda tra Russia e Ucraina si sposta ora sull'economia dei prodotti alimentari. AFP. anna zafesova. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Kiev - McDonald's saluta la Crimea. La famosa catena di fast food ha sospeso infatti l'attività dei suoi ristoranti nella zona 'calda' appena annessa alla Federazione Russa. (OggiNotizie)

McDonald's via dalla Crimea e gli ucraini ... Via McDonald's dalla Crimea, per questo motivo i russi boicottano i panini più famosi al mondo e gli ucraini decidono di non comprare più prodotti alimentari provenienti da Mosca. (Articolotre)

In un comunicato del gigante statunitense si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Speriamo di essere in grado di riprendere il loro lavoro al più presto possibile”, ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(TMNews) – Gli amanti dello slow food non piangeranno, ma per i suoi clienti in Crimea è una tragedia. “A causa di motivi operativi che sfuggono al controllo di McDonald's, le attività dei ristoranti situati a Simferopol, Sebastopoli e Yalta, sono ... (Internazionale)

4.05 McDonald’s ha chiuso i suoi 3 ristoranti in Crimea, sottolineando che si tratta di “una decisione strettamente economica, che non ha niente a che fare con la politica” ma Forse ti interessa anche: Putin firma indipendenza della Crimea Berlusconi,G8:avventato escludere Mosca Crimea. (Expoitalyonline)