Raoul Bova al Passetto per la sua nuova fiction: bagno di folla e selfie, Ancona diventa un set per la Tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raoul Bova è arrivato al Passetto poco dopo le 17.30. L'attore romano si trova ad Ancona per girare le prime scene della sua nuova fiction. Per lui un bagno di folla e di selfie. Le bellezze di Ancona faranno da sfondo alla nuova produzione della Luxe Vide, società di serie Tv come Don Matteo e Viola come il Mare. Si cercano comparse La troupe di Lux Vide dovrebbe rimanere in città per almeno due settimane, ma è per l’11 e il 12 aprile che la Guasco srl, casa di produzione nostrana a cui si è appoggiata la Lux, sta cercando comparse per le riprese. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sindaca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al via le riprese della nuova fiction che avrà come protagonista Raoul Bova. No, non parliamo della prossima stagione di “Don Matteo” (in cui Bova tornerà a vestire i panni di don Massimo) ma di “I fantastici cinque” (questo, per ora, è il titolo di lavorazione): è la storia di un insegnante di atletica che allenerà alcuni ragazzi tetraplegici. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Non saranno state poche le concittadine ad invidiare la sindaca Valeria Mancinelli per l’incontro ravvicinato con l’attore Raul Bova, durante le riprese di mercoledì a Portonovo per la serie “I Magnifici 5”. (Vivere Ancona)

Prima è rimasto chiuso per circa un’ora e mezza nei camerini, ricavati nei camion della produzione e parcheggiati davanti al Passetto di Ancona. Poi, senza darsi arie da star o da divo ma all’insegna della naturalezza, con garbo e simpatia, si è concesso per due volte ai selfie, alle strette di mano dei fan e agli obiettivi dei fotografi che lo aspettavano, nel breve tragitto che lo separava dal monumento all’ascensore del Passetto affrontato alla fine in auto. (Cronache Maceratesi)

"Eccolo, eccolo, è lui, sì è lui, Raoul qua, guarda qua, bello, bello, quanto sei bello". Alle 17.30 di ieri Raoul Bova si è materializzato al Passetto di Ancona per girare alcune scene della fiction "I magnifici cinque", che andrà in onda su Canale 5, che lo vedono come protagonista nei panni di un istruttore di atletica per disabili. (il Resto del Carlino)

Bova è stato accolto dai fans, al Passetto, dove il suo staff farà base fino alla mezzanotte di oggi per girare le prime scene della fiction nella quale l'attore interpreta un istruttore di atletica per disabili. (Tiscali)