Okker avverte l'Italia: "Questa Olanda non va sottovalutata"
Il primo grande tennista olandese oggi ha 80 anni e da tempo fa il mercante d’arte, ha un’apprezzata galleria che prende il suo nome: Tom Okker Art. "Mi dispiace, sono alla Pan Amsterdam e sto per chiudere una vendita importante, ci dobbiamo salutare" ci dice ponendo fine una magnifica chiacchierata. Una fiera di rilievo, questa Pan Amsterdam, e li l’abbiamo trovato. Okker nel sito della galleria segnala di essere specializzato in arte moderna e specialmente nella CoBrA, acronimo di Copenaghen, Bruxelles, Amsterdam, movimento d’avanguardia attivo alla fine degli anni ’40. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Ora testa al prossimo avversario: l'Olanda. Coppa Davis, gli avversari dell'Italia in finale Gli orange sono alla loro prima apparizione nell'ultimo atto del torneo, ma il loro movimento tennistico è in crescita e hanno battuto nazionali più quotate come la Spagna di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal. (ilmessaggero.it)
Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)
L'unica vittoria olandese risale a 101 anni fa: era il 1923 e la competizione si chiamava ancora International Lawn Tennis Challenge. Gli azzurri, infatti, hanno vinto nove dei dieci tie disputati contro la nazionale oranje. (Sky Sport)
In effetti Sinner ha liquidato il suo collega e amico in soli due set, dominandolo in ogni istante. Con l'ennesima vittoria contro Alex De Minaur, Jannik Sinner ha permesso all'Italia di disputare un'altra finale di Coppa Davis. (Liberoquotidiano.it)
E c’è anche oggi che gli Oranje hanno conquistato per la prima volta il prestigioso traguardo. Paul Haarhuis c’era nel 2001 quando l’Olanda arrivò a un passo dalla finale di Davis. (La Gazzetta dello Sport)
Ancora l’Olanda. La squadra italiana di tennis dovrà fare i conti ancora una volta con la compagine olandese in Coppa Davis. I tulipani, infatti, saranno nuovamente rivali degli azzurri, ma stavolta sarà nell’atto conclusivo che metterà in palio l’ambita Insalatiera. (OA Sport)