Cadavere di una donna recuperato in un canale a Zeddiani

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SardiniaPost INTERNO

Il corpo di una donna senza vita trovato in un canale vicino all’idrovora di Santa Lucia a Zeddiani. Ancora non è stato identificato ma dovrebbe trattarsi di Concetta Reale, 83enne scomparsa il 26 marzo dal paese dove viveva, Zerfaliu. Il riconoscimento ufficiale arriverà nelle prossime ore ma gli investigatori sono praticamente sicuri si tratti di lei. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. La donna potrebbe essere caduta nel canale vicino alla sua casa: poi la corrente ha trascinato il corpo a Zeddiani. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrano finite le speranze di ritrovare viva Concetta Reale, l'83enne scomparsa il 26 marzo scorso da Zerfaliu. Il cadavere di una donna è stato recuperato questa mattina in un canale a Zeddiani, sempre nell'Oristanese. (Casteddu Online)

Il corpo è stato rinvenuto questa mattina, intorno alle 10:30, in un canale vicino a Zerfaliu, il comune dell’Oristano dove appunto abitava. Le ricerche di Concetta Reale finiscono con un epilogo terribile: la donna 83enne originaria di Castrovillari – ma residente in Sardegna – è stata ritrovata morta. (StrettoWeb)

Il cadavere di una donna è stato recuperato questa mattina in un canale a Zeddiani, nell’Oristanese. Dopo le verifiche è stato accertato che si tratta di Concetta Reale, 83enne originaria di Castrovillari (Cosenza) e residente a Zerfaliu, scomparsa dal 26 marzo scorso dal paese. (Cagliaripad.it)

Potrebbe essere di Concetta Reale il cadavere trovato stamattina in un canale a Zeddiani, nell’Oristanese. Al momento, l’identità della vittima non è stata confermata, ma si sospetta che possa trattarsi di Concetta Reale, 83 anni, originaria di Castrovillari (Cosenza) e residente a Zerfaliu, la quale era scomparsa dal 26 marzo scorso. (Sassari Oggi)

La procura di Oristano ha disposto l’autopsia sul corpo di Concetta Reale, l’anziana 84enne scomparsa da Zerfaliu una settimana fa e ritrovata oggi senza vita in un canale, nelle campagne di Zeddiani. (L'Unione Sarda.it)

Sarà l'autopsia, disposta dalla procura di Oristano, a fare pienamente luce sulle cause della morte di Concetta Reale, l'83enne scomparsa da Zerfaliu una settimana fa e ritrovata senza vita in un canale nelle campagne di Zeddiani (Casteddu Online)