Lazio, terminata la rifinitura: Baroni punta sul turn over, la probabile verso il Nizza

TMW Lazio, terminata la rifinitura: Baroni punta sul turn over, la probabile verso il Nizza Secondo appuntamento europeo per la Lazio di Marco Baroni, che dopo il successo di Amburgo contro la Dinamo Kiev insegue la seconda vittoria all’Olimpico contro il Nizza. Confermata la volontà del tecnico biancoceleste di ruotare la sua rosa, con tutti i giocatori a disposizione e l’idea di mantenere quasi per intero la formazione vista in Germania la scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Baroni pensa ad alcuni cambi per la sfida di Europa League contro il Nizza. Dubbi in porta con Mandas favorito su Provedel e in difesa con Patric in vantaggio su Romagnoli. In avanti Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Castellanos. (Sky Sport)

Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. (ilmessaggero.it)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli"|Europa League

Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". Così Franck Haise, tecnico del Nizza, parla della squadra di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti all'Olimpico. (Il Mattino di Padova)

"Infortunati? Ndombele e Ali-Cho sono convocati. Gli altri invece sono out. Lazio e PSG? Siamo pronti da qualche giorno, abbiamo già giocato contro la Real Sociedad e il Lens. HAISE (La Lazio Siamo Noi)

Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" Tommaso Fefè (Calciomercato.com)