Inter Milan, CLAMOROSA mossa di Inzaghi in vista del derby! Il TITOLARISSIMO riposa in Champions League

Inter-Milan, clamorosa mossa di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica: Lautaro Martinez riposa in Champions League Notizia della tarda serata è stata quella della possibile esclusione dal primo minuto di Lautaro Martinez nella sfida di questa sera tra Manchester City ed Inter, valevole per la prima giornata di Champions. Arrivano conferme anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ci racconta come Inzaghi ci stia davvero pensando a far rifiatare il Toro dal primo minuto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L’Inter debutta nella nuova Champions League (vedi format) in casa del Manchester City. Un inizio decisamente impegnativo per la squadra di Simone Inzaghi, che sfida una delle formazioni favorite per il titolo. (SPORTinMEDIA)

Poco fa la dirigenza dell'Inter, nelle persone del presidente e CEO Beppe Marotta, il CFO Alessandro Antonello e il vice presidente Javier Zanetti ha lasciato l'hotel che ospita la squadra a Manchester per recarsi al tradizionale pranzo UEFA assieme al management del City. (Fcinternews.it)

Manchester City-Inter, si giocherà alle ore 21:00 all'Etihad Stadium, per la prima giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. (Inter-News)

Inzaghi ha deciso: Lautaro in panchina, contro il City ci sarà Taremi al fianco di Thuram

C’è anche il derby di domenica sera all’orizzonte e la condizione di alcuni uomini chiave non è quella ideale, anche per il rischio infortuni. Considerato che Dimarco è infortunato e al suo posto a sinistra ci sarà Carlos Augusto, Simone Inzaghi prepara una piccola rivoluzione per sfidare il Manchester City di Guardiola stasera alle 21 (diretta Prime). (Corriere della Sera)

Alla fine Simone Inzaghi ha sciolto il più grande dubbio della vigilia dando una maglia da titolare all’iraniano, al suo debutto nerazzurro in Champions. Lautaro Martinez, lontano dal suo miglior livello e ancora a caccia della giusta forma, è pronto invece a entrare a gara in corso: con un po’ più di allenamento nelle gambe, dovrebbe riprendere il “suo” posto nel derby con il Milan di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Si va anche verso il debutto dal primo minuto di Piotr Zielinski a centrocampo, con Yann Bisseck in difesa al posto di Benjamin Pavard e Matteo Darmian preferito a Denzel Dumfries a destra. (Fcinternews.it)