Inter, sotto l’albero le strategie future: Castro il nome che mette tutti d’accordo|Primapagina

La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. I dettagli svelati dal giornalista Carlo Pellegatti Sull’attaccante del Bologna, capace di giocare bene sia da prima che da seconda punta, ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter che potrebbe valutarlo come alternativa a Lautaro Martinez. (Milan News 24)

Per la "garra" mi hanno accostato a Tevez, quella non deve mancare mai. Nello stile di gioco siamo simili, io ho guardato i suoi movimenti, non solo i suoi ma di tutti i numeri 9. (fcinter1908)

NICOLò BERTOLA BOLOGNA – Profilo giovane, futuribile, il cui cartellino è prelevabile a parametro zero o, comunque, a fronte di un indennizzo minimo. Un calciatore già nel giro della Nazionale Under 21 italiana, considerato tra i prospetti più interessanti dell’intero campionato di Serie B, ottima palestra per prepararsi e imporsi nella realtà della massima serie nostrana. (Europa Calcio)

SM – Inter, obiettivo Castro. Rientra tra direttive Oaktree. Fissato il prezzo

Il futuro di Fikayo Tomori al Milan è sempre più incerto. Il difensore inglese, arrivato in rossonero con grandi aspettative, sembra ora finito nella lista dei partenti. La sua situazione attuale, tra prestazioni sottotono e un ruolo marginale nelle scelte di Paulo Fonseca, apre a scenari di mercato che potrebbero concretizzarsi già nel mese di gennaio (Minuti Di Recupero)

Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)

"È l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez". Anche a SportMediaset hanno parlato di Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, classe 2004. (fcinter1908)