Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione

Repubblica: Manna vorrebbe proporre all’Inter un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. Operazione complessa e c’è anche la Juve Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione Il Napoli vorrebbe portare Frattesi alla corte di Conte ma l’affare è complicato, come scrive Repubblica Napoli con Pasquale Tina: Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Scatenato il Napoli sul mercato, soprattutto con Antonio Conte in panchina, che apre nuove prospettive per colpi di grande spessore. Il club azzurro guarda ora con maggior fiducia alla lotta Scudetto, consapevole di essere pienamente in corsa. (AreaNapoli.it)

Solo fino a pochi giorni fa sembrava molto complicato anche solo immaginarlo come uno dei possibili protagonisti della sessione invernale di calciomercato, poi per Davide Frattesi tutto è cambiato. Continua ad essere il centrocampista la priorità del Napoli sul mercato: il club partenopeo ora guarda in casa Inter per Frattesi. (Goal Italia)

Dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi per smaltire la delusione della sconfitta subita al 93′ minuto contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Inter, si riparte! Domani la ripresa. Difesa nel mirino: infortuni e gestione del turnover

Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato senza freni durante la diretta a TMW Radio. Nel corso della trasmissione Maracanà, rilasciando dichiarazioni forti e opinioni molto nette. Si è soffermato su alcuni temi caldi del calcio italiano, spaziando tra il Napoli, il mercato, la Juventus e il futuro del Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Su X, arrivano aggiornamenti di mercato da Fabrizio Biasin. Così il noto giornalista ha parlato delle possibili operazioni dell'Inter tra gennaio e giugno. "Inter, 3 cose sul mercato di gennaio: (fcinter1908)

Il CIES, l’osservatorio del calcio leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori dei giocatori, ha stilato la classifica dei 100 calciatori con il valore di mercato più alto. Presenti quattro dell’Inter. (Inter-News)