Roma, c'è il budget per il vice-Dovbyk: la cifra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il Corriere dello Sport la Roma ha deciso: per il vice-Dovbyk stanzierà tra i 10 e i 15 milioni di euro. Difficile la pista Lucca, l'Udinese chiede più soldi, restano in piedi Beto (Everton) e Kalimuendo (Rennes) che però non convincono del tutto. Altri nomi sono Shpendi (Cesena) e Romero (Siviglia). (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Florent Ghisolfi sta lavorando per regalare a Claudio Ranieri dei rinforzi in questo calciomercato invernale. Finora, sono arrivati Devyne Rensch e Pierluigi Gollini e ora la priorità è di trovare un vice Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)
Ranieri ha espresso parole d'elogio per Lorenzo Lucca, ma difficilmente l'ex Pisa si muoverà in questa sessione di mercato. L'intenzione del club giallorosso è di ingaggiare un attaccante capace di rappresentare un valida alternativa ad Artem Dovbyk. (Fantacalcio ®)
La Roma continua a muoversi sul mercato in caccia di un attaccante che possa svolgere il ruolo di vice-Dovbyk e uno dei nomi più caldi è quello di Georges Mikautadze. (Sport Mediaset)
Secondo Tuttosport, la Roma punta decisa su Lorenzo Lucca: “Il gol realizzato domenica ha convinto Claudio Ranieri e la dirigenza della Roma che Lorenzo Lucca sia l’uomo giusto per rinforzare l’attacco giallorosso. (Udinese Blog)
Una volta trovato l'eventuale nuovo acquisto arriverà il via libera per la cessione di Shomurodov, per il quale oggi la squadra più vicina è il Venezia (l'ha chiesto espressamente Di Francesco, la formula sulla quale c'è un'intesa verbale tra club è un prestito con obbligo di riscatto). (Calciomercato.com)
TMW Roma, mirino su Lucca ma costo fuori portata: l'Udinese vuole 25 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)