Frattura alla costola per Koopmeiners, difficile vederlo in campo al ritorno del campionato

Dopo aver fatto rientro dalla Nazionale olandese per via di un problema accusato a una costola, Teun Koopmeiners ha stamani svolto precisi aggiornamenti presso il J Medical, antistante allo stadio della Juventus. Gli esiti, comunicati dal club bianconero stesso, riguardano una “frattura lievemente composta”. Difficilmente, quindi, sarà a disposizione per la gara contro la Lazio, calendarizzata subito dopo la sosta delle nazionali proprio a Torino (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persister (TUTTO mercato WEB)

Dagli esami è emersa la presenza di una presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Un'altra tegola per la Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con l'infortunio di Teun Koopmeiners (Fantacalcio ®)

La Vecchia Signora, tramite il proprio sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Impallomeni: "Berardi, magari c'è un treno per la Lazio. Soulé, così può rilanciarsi"

La Juventus ha appena ufficializzato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners, uscito per infortunio al primo tempo della gara casalinga col Cagliari di domenica scorsa terminata col punteggio di 1-1. (CalcioMercato.it)

Gli esami strumentali svolti al J|medical hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra: Teun Koopmeiners salterà sicuramente la Lazio, poi sarà nuovamente valutato ancora per chiarire l’impegno più vicino da poter sostenere. (La Gazzetta dello Sport)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Koop brutta tegola per la Juve. Il Milan è dipendente da Ibra." Ordine:" Skriniar non ha le caratteristiche per Motta. Ibra deve capire se confermare Fonseca. (TUTTO mercato WEB)