Kuehne+Nagel con il polo di Adidas punta e rilanciare il ruolo di Mantova nella logistica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 20 settembre Kuehne+Nagel ha ufficialmente inaugurato il nuovo centro logistico di Mantova, una struttura all’avanguardia che combina opportunità di sviluppo, digitalizzazione di alto livello e sostenibilità. L’investimento, di 350 milioni di euro, testimonia l’impegno di Kuehne+Nagel verso soluzioni logistiche efficienti e rispettose dell’ambiente e rappresenta il più grande progetto mai dedicato ad un cliente (in questo caso, Adidas) fino ad oggi. (https://vadoetornoweb.com/)
Su altri giornali
Nel giro di due anni, da quando si registrarono i primi approcci con il Comune, ad oggi, il nuovo maxi impianto logistico dedicato ad Adidas è stato progettato, autorizzato e realizzato dalla società di logistica e trasporti svizzera Kuehne + Nagel, per la quale era presente l’amministratore delegato Stefan Paul insieme ad altri dirigenti e alla dirigenza di Adidas. (Corriere Milano)
Con una superficie coperta di 130mila metri quadrati, questo polo logistico è il più grande mai realizzato per il brand nel nostro Paese. Adidas ha tagliato il nastro del suo nuovo centro a Mantova, un’infrastruttura all’avanguardia realizzata da Kuehne+Nagel. (Pambianconews)
L’Italia si conferma un hub logistico di primaria importanza in Europa. Adidas ha tagliato il nastro del suo nuovo centro a Mantova, un’infrastruttura all’avanguardia realizzata da Kuehne+Nagel. (Real Estate Pambianco news)
Situato in una posizione strategica che servirà diciannove Paesi dell'Europa meridionale e orientale, il nuovo polo logistico si distingue per un'integrazione avanzata di tecnologie digitali: oltre 700 robot e soluzioni di automazione innovative intervengono in ogni fase del processo logistico, dal controllo delle scorte alla distribuzione dei prodotti. (TrasportoEuropa)
Saranno creati oltre 700 nuovi posti di lavoro, con particolare attenzione alle competenze tecniche e digitali. Kuehne+Nagel ha inaugurato a Mantova un nuovo polo logistico che combina opportunità di sviluppo, digitalizzazione di alto livello e sostenibilità. (Industria Italiana)
Il polo, che servirà 19 Paesi dell’Europa meridionale e orientale, si caratterizza per soluzioni di automazione all’avanguardia, con 700 robot che supporteranno ogni fase del processo logistico, dal monitoraggio delle scorte alla distribuzione dei prodotti. (Uomini e Trasporti)