Abodi ora è soddisfatto: “Il calcio ha preso la strada giusta...”

L'estate bollente del calcio. “Mi sembra che sia stata presa la strada giusta. Ero fiducioso perché i colloqui che ci sono stati durante la settimana scorsa andavano esattamente nella direzione auspicata. Adesso si tratta di sfruttare questo tempo che c'è a disposizione. Ci sono tutte le condizioni per iniziare una riforma, che non è soltanto quella delle percentuali delle rappresentanze, ma del modo di gestire questo sistema complesso dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro diversità": parole di Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, a margine della premiazione delle final six libiche allo Stadio dei Marmi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Min. Sport Abodi critica Spalletti: “Mancata autocritica e non vedo segnali! Noi peggiori, non altri più forti…” Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport se gli italiani hanno la percezione della politica dello sport: "Non sempre. (Tutto Napoli)

Queste le parole sulla debacle di Berlino: “Non so cosa sia successo, ma spero si ripristini una scuola federale di selezionatori. Questo presuppone un Club Italia e un settore tecnico ripensati nella loro globalità. (RomaNews)

Vuole evitare che qualcuno abbia il sopravvento, è una specie di logica del disarmo bilanciato. A me ha detto delle cose, sono convinto che dirà le stesse anche in pubblico. (Pianeta Milan)

Abodi: "Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni ma dall'atmosfera che c'è"

dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro "Mi sembra che sia stata presa la (Tuttosport)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica, del futuro della Figc. DELUSIONE EUROPEI – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. (Lazio News 24)

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica analizzando il momento difficile che sta attraversando la Federazione Italiana... (Tutto Juve)