Inter-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Ruggeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta si disputerà domani 2 gennaio alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium. Di seguito la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la Supercoppa Italiana. LA SFIDA – Inter-Atalanta è la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, competizione che si terrà per la terza consecutiva in Arabia Saudita. In attesa del match del 3 gennaio, tra Juventus e Milan, le due compagini lombarde promettono di dare spettacolo in un match che si prospetta come dall’elevato tasso dello spettacolo e delle emozioni. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Circa 500 i tifosi che stamattina hanno salutato il bus in partenza per l'aeroporto da dove raggiungeranno poi Riyad capitale dell'Arabia Saudita (Atalantini.com)
Buone notizie per Gasperini in vista della gara di Supercoppa contro l'Inter. Al netto del forfait di Juan Cuadrado, torna tra i convocati Matteo Ruggeri dopo lo stop contro la Lazio in campionato. (Fantacalcio ®)
L’Atalanta è partita nel primo pomeriggio di oggi (martedì 31 dicembre) per Riyad, dove il 2 gennaio alle 20 italiane sfiderà l’Inter per la semifinale della Supercoppa italiana. Non ci sarà Cuadrado per infortunio ma il tecnico Gasperini è riuscito a recuperare Ruggeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'Atalanta, avversaria dell'Inter in semifinale di Supercoppa Italiana, partirà oggi alle 13 verso l'Arabia, dopo aver sostenuto l'ultima seduta di allenamento a Zingonia. La Gazzetta dello Sport parla di "buone sensazioni" per Matteo Ruggeri: l'esterno ieri ha svolto parte del lavoro in gruppo e si alzano le possibilità che possa salire con la squadra nell'aereo che prenderà il volo verso Riad. (Fcinternews.it)
Ma i titoli dell'Atalanta non hanno mancato di far sentire la propria vicinanza alla squadra di Gian Piero Gasperini: in migliaia, infatti, si sono recati al centro sportivo di Zingonia per salutare il gruppo al momento della partenza verso l'aeroporto dal quale poi Nicolò Zaniolo e compagni prenderanno il volo alla volta della capitale saudita. (Fcinternews.it)
Meno nobile a chi? L’Atalanta è appena sbarcata a Riad con il lignaggio di una grande, alla pari dell’Inter che sfiderà giovedì in una semifinale ad altissimo tasso di spettacolarità: l’organizzazione saudita ha accolto la Dea in aeroporto poco prima delle 19 locali con il solito cerimoniale riservato a tutti – fiori, caffè e dolci -, ma c’era pure qualche tifoso pronto ad attendere Gasperini direttamente in hotel, proprio come successo a Inzaghi ieri sera. (La Gazzetta dello Sport)