Italia, Donnarumma: "Prima eravamo un po' divisi: in questo gruppo rivedo quello di Euro 2021"

L'Italia si è qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro il Belgio, ma affronterà la Francia di Deschamps per mantenere il primo posto del girone. In conferenza stampa ha parlato sia il CT Spalletti che Gianluigi Donnarumma. Italia, le parole di Donnarumma Sulla Francia: "Io non so delle scelte delle altre squadre. Mbappe è sicuramente un'assenza importante, conosco il suo modo di giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. Domani sera alle 20:45 l'Italia chiuderà il girone di Nations League con il big match di San Siro contro la Francia. (SpazioJ)

Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)

Lo ha detto il capitano dell'Italia Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. (Il Mattino di Padova)

Spalletti: "Facciamo come Real e City". Gigio: "Tornare a San Siro è speciale"

WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)

La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)

Non gli importa che la sua Nazionale sia già qualificata per i quarti di Champions League: lui ci tiene a far bene e ottenere un altro risultato positivo contro la formazione di Deschamps. Lo ha detto senza mezzi termini nella conferenza stampa organizzata nella casa dell'Inter ("Ringrazio il club nerazzurro che ci ha messo nelle migliori condizioni di lavorare in questi giorni") dopo aver ricordato anche Gigi Riva che omaggiato anche dalla Figc con un video sui maxischermi: "Riva è un simbolo al quale dobbiamo attaccarci tutti: ero uno di poche parole fuori dal campo, che determinava poi sul campo da gioco con quelle cannonate che tirava. (La Gazzetta dello Sport)