Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar

Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar Emergono altri dettagli direttamente dalla maxi operazione delle forze dell’ordine che ha portato a 19 arresti nei confronti dei capi ultrà di Inter e Milan. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza potrebbero presto esserci conseguenze anche per alcuni tesserati dei due club, visto che almeno per il momento non risultano essere indagati I tre nomi: nella giornata di ieri la Procura Federale ha richiesto i fascicoli di indagini ai pm milanesi per verificare la condotta dei tesserati nei confronti del mondo ultras. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Calcio e Finanza il resoconto da parte dei pm Paolo S (TUTTO mercato WEB)

È una curva dell'Inter “spaccata” quella che guarda alla sfida contro la Stella Rossa, match di stasera valido per la Champions League. Una curva Nord azzerata dopo gli arresti della procura di Milano: tra i 19 arresti ci sono i volti nuovi o storici del direttivo come Andrea Beretta, Marco Ferdico e Renato Bosetti, nominato responsabile degli ultras nerazzurri dopo l’arresto del Berro. (IL GIORNO)

Mercoledì 2 ottobre - gli interrogatori dei capi ultrà arrestati nell'ambito dell'inchiesta aperta dalla Procura di Milano sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan. Ipotesi di reato, reati conclamati, condotte malavitose, custodie cautelari in carcere, arresti domiciliari, connessioni con la malavita organizzata, fiumi di intercettazioni: gli ingredienti sono abbondanti, gli intrecci molteplici e in un certo senso sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta ultras, pm: “Inter, agevolazione colposa e sudditanza verso Curva”

È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)

Come riportato dall'Adkronos, il direttivo della curva Nord dell'Inter, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, cerca "di trovare una soluzione anche facendo ricorso alle 'vecchie glorie'. (Calciomercato.com)

"La società si relaziona con gli ultras esclusivamente tramite lo Slo, come detto nella persona di Silva Massimiliano - ha spiegato - il quale, ha il compito di parlare con i tifosi, ed in particolar modo con Ferdico Marco, poiché adesso è lui il capo del direttivo della Curva, ed è sempre lui, Ferdico, che si occupa della richiesta numerica delle tessere o dei biglietti". (fcinter1908)