Diletta Leotta, la famiglia: il padre avvocato, la madre (e la passione in architettura) e il fratello (unilaterale) chirurgo

Diletta Leotta, la famiglia: il padre avvocato, la madre (e la passione in architettura) e il fratello (unilaterale) chirurgo

Cosa sappiamo sulla famiglia di Diletta Leotta? La conduttrice di Dazn ha pronunciato il ''sì'' al portiere del Newcastle Loris Karius sabato 22 giugno, davanti a 150 invitati in una villa da sogno nelle Isole Eolie. La Sicilia, più precisamente Vulcano, è infatti terra natale della stessa conduttrice che ha raccontato: «La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua''. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato celebrato sabato 22 giugno sull'isola di Vulcuno. La conduttrice, con indosso un lungo abito impreziosito da pizzi e ricami, è stata accompagnata all'altare dal papà Rori (i due sono stati protagonisti di un video in cui ballavano teneramente abbracciati) e alla festa erano presenti tutti i più cari amici della coppia. (Fanpage.it)

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato l'evento di questi primi giorni d'estate del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Diletta Leotta e Loris Karius si sono giurati amore eterno qualche giorno fa sull'Isola di Vulcano, davanti a tantissimi amici e parenti. I neo sposi si stanno godendo i primi giorni di matrimonio e pian piano stanno raccontando sui social le emozioni vissute... (La Lazio Siamo Noi)

Il look delle vip al matrimonio di Diletta Leotta

4 Video suggerito (Fanpage.it)

Il 16 agosto dello scorso anno la coppia è stata allietata dalla nascita di Aria, e ora con il matrimonio la felicità è al culmine. Alla fine sono arrivare le nozze, dopo aver tanto parlato della loro storia iniziata improvvisamente e inaspettatamente. (iFood)

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è andato in scena il 22 giugno a Vulcano. A un matrimonio, il look della sposa è quello che tutti aspettano di vedere. Se poi ti chiami Diletta Leotta, è chiaro che farai le cose in grande stile. (Lookdavip)