Accostato al Napoli, paragone super per l’obiettivo: “È il nuovo Tardelli”

Il Napoli monitora diversi calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Arriva il paragone illustre con Marco Tardelli per uno dei giocatori seguiti dal club azzurro. Mancano poco meno di tre giorni al ritorno del campionato di Serie A, con il Napoli che sarà impegnato a Empoli nel lunch match di domenica del Castellani. Occasione, la medesima, per vedere come il club azzurro risponderà alle due settimane di stop dovuto dagli impegni delle Nazionali: ben dodici i giocatori azzurri che sono stati impegnati nel corso di questa sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pep Guardiola pure lo fa, ma anche Klopp, Mourinho e Ancelotti. È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. (La Repubblica)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Nel corso del botta e risposta il calciatore belga ha così parlato dei motivi che l'hanno spinto a rinunciare alla nazionale belga sia a settembre che a ottobre: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)

Lukaku: "Stavo per lasciare il Belgio, Conte allena in modo bellissimo, è quello giusto"

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Napoli? “Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. Non avevo fatto la preparazione estiva, perché dovrei mettermi di nuovo in una situazione del genere ora che stiamo facendo dei buoni progressi con il Napoli e sto gradualmente tornando in forma”. (SportItalia.it)

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua possibilità di abbandonare la nazionale del suo paese, e delle emozioni che vive con il suo tecnico in azzurro (Diretta)